MADONNA WE ARE CRAZY FOR YOU

QUOTES

« Older   Newer »
  Share  
roxyMADDYILOVEYOU!
TOPIC_ICON4  view post Posted on 19/8/2007, 15:07




Non mi interessa chi porta i pantaloni in casa mia, io o Madonna. In ogni caso, sono io che li tolgo." (Sean Penn)
"Ascolta, tutto quel che fai è parlare sempre della mia vita sessuale durante il tuo show, adesso che sono ospite del tuo show non ti va di parlarne?!" (a David Letterman, durante il suo show televisivo)


"Io sono il mio esperimento, sono la mia opera d'arte"


Quando io e mia figlia usciamo spesso lei mi dice "Mamma, vuoi che ti indichi quelli che secondo me sono uomini gay?" ed io le rispondo "Ok, ma tanto già lo so"".

"Non sarò felice finché non sarò famosa come Dio."


"L'importante è scopare ciò che desideri senza vergogna."

Ho molte fantasie erotiche sulle donne, e mi piace stare con le donne, ma mi ritengo soddisfatta soprattutto con un uomo."
Il cattolicesimo non è una religione confortante. È una religione penosa. Noi tutti siamo ghiotti di punizioni."
"Un sacco di gente ha paura di dire quello che vuole.Questo è il motivo per cui non lo ottiene."


"Sono ambiziosa e so esattamente quello che voglio, se questo fa di me una puttana, okay!"


"Quando mi metto in ginocchio, non è per pregare!"


"Mi piacerebbe vedere il Papa indossare una mia maglietta!"



 
Top
Louise Veronica Ciccone
view post Posted on 19/8/2007, 16:57




anke a me piacerebbe vedere il papa indossare una sua maglietta!!!!!!!!!!!!!!!!!! image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image
 
Top
roxyMADDYILOVEYOU!
view post Posted on 19/8/2007, 17:51




SOPRATTUTTO AL NUOVO!!!!
QUALCUNO CI DIA UN NUOVO PAPA....SAREI BLASFEMA DICENDO CHE CE LO DIA GAY????????'
Bè PAZIENZA NESSUNO MI PUò BANNARE è IL MIO FORUM!!!!
image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image
 
Top
Louise Veronica Ciccone
view post Posted on 20/8/2007, 11:04




image image image image image image image image image image
 
Top
3 replies since 19/8/2007, 15:07   177 views
  Share