MADONNA WE ARE CRAZY FOR YOU

nn proprio una new

« Older   Newer »
  Share  
roxyMADDYILOVEYOU!
TOPIC_ICON4  view post Posted on 19/8/2007, 09:09





Gwyneth Paltrow fuori di...'seno' per Madonna
Rivelazione piccante per la signora Martin

Il seno di Madonna? Meraviglioso! A dirlo una sua cara amica nonché una delle star cinematografiche più amate del mondo: la splendida Gwyneth Paltrow.

L’attrice ha dichiarato, durante un’intervista rilasciata alla rivista People, che le piace tantissimo il ‘balconcino’ della pop star. E, visto che di recente ha anche detto di voler lei stessa, dopo il parto, aumentare la taglia del suo reggiseno grazie alla chirurgia plastica, chissà se prenderà il seno di Madge come modello?

La dolce Gwyneth, in un suo intervento radiofonico, ha detto anche di avere una passione per Phil Selway dei Radiohead. L’attrice l’ha definito come il suo idolo in campo musicale. Sarà contento Chris Martn, suo marito e leader dei Coldplay!



Gwyneth Paltrow ha dichiarato che i migliori amici dei suoi figli, Apple, 3 anni, e Moses, 11 mesi, sono i figli di Madonna (Rocco, 6, e Lourdes, 10). I bambini trascorrono insieme intere giornate a giocare. E chissà se in un non molto lontano futuro tra Apple (nella foto) e Rocco non nasca una storia...

 
Top
Louise Veronica Ciccone
view post Posted on 19/8/2007, 10:43




KISSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ROCCO LO SPOSO IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
roxyMADDYILOVEYOU!
view post Posted on 19/8/2007, 11:08




mettiti in lista...ci sono anche io!!!che bellino è un amore!!!
nn sarò un pò troppo pedofila!???? image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image
 
Top
Louise Veronica Ciccone
view post Posted on 19/8/2007, 11:11




io ho 14 anni quindi va benissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
roxyMADDYILOVEYOU!
view post Posted on 19/8/2007, 11:14




eehhhhhhhhhhhh! :P :P :P :P ;) ;)
image image image image
 
Top
Louise Veronica Ciccone
view post Posted on 19/8/2007, 11:21




non stupirti madonna ha sposato gui ritchie che ha 10 anni in meno di lei!!!!!!!!!!!!!!!rocco a solo 7 anni in meno di me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
roxyMADDYILOVEYOU!
view post Posted on 19/8/2007, 11:44




SCHERZAVO :P :P :P
image image image image image image CHE PALLE BUFFY!!!!!!!
no no nn mi stupisco.......conosco gente xhe ha anche 12 anni di differenza
 
Top
Louise Veronica Ciccone
view post Posted on 19/8/2007, 12:31




image image image image image image image image image di esistere¨!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
7 replies since 19/8/2007, 09:06   70 views
  Share